MARTA & EVA 2

SERIE TV

REGIA DI CLAUDIO NORZA

2022 – 302 Original Content

Marta e Eva sono due ragazze che non potrebbero essere più diverse: una pattinatrice titolata, di buona famiglia, che realizza che il suo vero sogno è la musica; l’altra immigrata, con una possibilità di riscossa nella musica, che però sogna il pattinaggio sul ghiaccio. L’incontro tra due opposti, con le loro diverse culture e preconcetti, in una storia dove si invertono gli schemi convenzionali e a vincere sono l’amicizia, la passione e l’emozione dei primi amori adolescenziali.

Nella seconda stagione vedremo come Marta ed Eva reagiranno di fronte ad ostacoli apparentemente insormontabili, di fronte a quegli scherzi del destino che, prima o poi, mettono tutti noi alla prova. C’è chi di fronte alle difficoltà si arrende, ma c’è anche chi risorge dalle proprie ceneri.

Eva rischia di vedere compromesso il suo sogno di diventare una campionessa di pattinaggio quando qualcuno le manomette i risultati del test anti-doping, mentre Marta rischia di dover abbandonare per sempre il canto con l’insorgere di un persistente acufene. Marta deciderà così di tornare a pattinare e riprendersi il ruolo di reginetta della squadra di pattinaggio diventando a tutti gli effetti una rivale di Eva.


PRODUZIONE: 302 Original Content

ANNO: 2022

REGIA DI: Claudio Norza

STAGIONI: 2

FORMATO: Stagione 2 – 20 episodi da 24 minuti

BROACASTER: Rai Ragazzi

CAST: Giulia Fazzini, Audrey Mballa, Giulia D’Aloia, Ludovica Longhini

LE ALTRE PRODUZIONI

UMDS

REGIA DI MARIA TILLI